Quest’immobile viene venduto tramite asta online.
Tribunale di Pistoia
Concordato preventivo Rge 2/2023
Proposta di vendita di:
Fabbricato industriale sito nel comune di Serravalle Pistoiese (PT), loc. Stazione di Serravalle.
Attualmente il complesso si compone da un vecchio stabilimento produttivo, al momento in stato di abbandono, che sorge su un area di 19.300mq di cui solo 4523mq edificati, formati da una serie di capannoni industriali, più uffici, abitazione ed area esterna in buona parte asfaltata.
Il piano operativo comunale prevede che l’area posso essere riqualificata e convertita in una zona residenziale, con possibilità di edificare fino a 3946mq di abitazioni, mono-bi-tri familiare, più opere pubbliche (parcheggi e verde pubblico) e una piccola espropriazione per circa 577mq di una zona lato ferrovia.
Superficie coperta attuale: 4523mq
Superficie scoperta attuale: 14777mq
Per maggiori informazioni contattare il nostro Referente
Quimmo.it: iniziativa tech del Gruppo illimity specializzata nell’intermediazione digitale di beni immobili provenienti da tribunali, nuovi sviluppi immobiliari, financial institutions e libero mercato.
Da oltre 10 anni Quimmo.it è il portale specializzato nella compravendita di immobili tramite asta giudiziaria. Il portale è infatti iscritto nel Registro Gestori della vendita telematica e nell’elenco dei siti web autorizzati allo svolgimento della pubblicità legale. Con Quimmo puoi scegliere tra migliaia di immobili di ogni tipo e partecipare alle aste online per acquistare la soluzione più adatta alle tue esigenze.
Affidati all’esperienza decennale dei nostri esperti e richiedi l’assistenza gratuita per la presentazione e compilazione dell’offerta.
Contattaci subito. Mq 3946. Indirizzo capannone: via Vecchia Provinciale Lucchese, N. 12. Stato di manutenzione: da ristrutturare. APE: certificazione anteriore alla normativa APE del 1° ottobre 2015. IPE: non definito dall'agenzia. Classe energetica: in fase di definizione. Rif.: 24004. Abilio S.p.A., Via Galileo Galilei 6 Faenza.