Quest’immobile viene venduto tramite asta online.
NON E’ POSSIBILE PREVEDERE VISITE ALL’INTERNO DELL’IMMOBILE
Quota di abitazione sita a Rovigo (RO), via Edmondo De Amicis 23. Il contesto è semicentrale e poco trafficato. La zona è urbanizzata e caratterizzata di abitazioni, botteghe, parcheggi e servizi pubblici. L’area è ben collegata al centro storico e alla autostrada A13 (casello Villamarzana Rovigo Sud). L’unità è inserita in un articolato agglomerato residenziale. L’edificio, confinante con altre abitazioni, è stato ristrutturato nei primi anni 2000.
Abitazione duplex con accesso pedonale indipendente sul fronte strada attraverso giardino privato.
Piano terra con ingresso, soggiorno, sala pranzo, cucina, vano scala oltre a lavanderia e cortile.
Piano primo con corridoio, due camere letto, due bagni, ripostiglio cieco, balcone e terrazzino.
Pavimenti e rivestimenti in ceramica. Finestre pvc con vetrocamera e tapparelle. Porte legno.
Impianti sottotraccia. Riscaldamento con caldaia e radiatori. Raffrescamento con split.
Giardino con struttura in legno uso cantina. Cortile con punto acqua e camino.
Difformità da sanare. Condizioni buone. Beni mobili esclusi dalla vendita.
Superficie commerciale: 140 mq circa
PIANO TERRA
Zona giorno: 61,90 mq
Giardino/corte: 106,08 mq
Cantina: 6,84 mq
PIANO PRIMO
Zona notte: 60,78 mq
Balcone e terrazzo: 5,85 mq
Immobile descritto nella perizia allegata come LOTTO 1
Quota 1/2 piena proprietà
Offerta minima: 38444 EURO.
Quimmo.it: iniziativa tech del Gruppo illimity specializzata nell’intermediazione digitale di beni immobili provenienti da tribunali, nuovi sviluppi immobiliari, financial institutions e libero mercato.
Da oltre 10 anni Quimmo.it è il portale specializzato nella compravendita di immobili tramite asta giudiziaria. Il portale è infatti iscritto nel Registro Gestori della vendita telematica e nell’elenco dei siti web autorizzati allo svolgimento della pubblicità legale. Con Quimmo puoi scegliere tra migliaia di immobili di ogni tipo e partecipare alle aste online per acquistare la soluzione più adatta alle tue esigenze.
Affidati all’esperienza decennale dei nostri esperti e richiedi l’assistenza gratuita per la presentazione e compilazione dell’offerta.
Contattaci subito. Mq 140. Camere: 2. Bagni: 2. Ingresso indipendente. Riscaldamento autonomo. Terrazzi: 2. Giardino. Posto auto. Cantina. Indirizzo casa a schiera: Via Edmondo de Amicis, N. 23. Anno di costruzione: 1966. Stato di manutenzione: buono. APE: certificazione anteriore alla normativa APE del 1° ottobre 2015. IPE: non definito dall'agenzia. Classe energetica: in fase di definizione. Rif.: 25562. Abilio S.p.A., Via Galileo Galilei 6 Faenza.