Questo immobile viene venduto tramite asta online.
Tribunale di Vercelli
Esecuzione immobiliare 151/2022
Proposta di vendita di:
Appartamento al grezzo con posto auto a Trino Vercellesi (VC), angolo corso Galileo Ferrari e via Piave.
Complesso immobiliare di tre fabbricati distinti, ristrutturati nel 99” e tra il 2005/2009.
Localizzato al piano secondo e sottotetto, si compone internamente da un soggiorno con angolo cottura, due camere letto e un bagno, mentre nel sottotetto collegato internamente, vi sono tre vani accessorio.
Attualmente si trova in stato di grezzo avanzato, da ultimare con pavimenti, rivestimenti, sanitari, porte e le parti terminali degli impianti.
Esternamente posto auto di pertinenza coperto da una tettoia in lamiera
Immobile identificato in perizia come Immobile 15 lotto 8
Superficie commerciale 122mq
Per maggiori informazioni contattare il nostro Referente di Zona.
Offerta minima: 29869 EURO.
Questo è un annuncio di Quimmo.it, il sito specializzato nell'intermediazione digitale immobiliare!
Scopri tutti i vantaggi offerti dal network di Abilio S.p.A., un riferimento per il mercato unico immobiliare che da oltre dieci anni dialoga con i tribunali di tutta Italia, le istituzioni finanziarie e il libero mercato. Mq 122. Camere: 1. Indirizzo appartamento: Corso Galileo Ferraris, N. 21. Stato di manutenzione: da ristrutturare. APE: certificazione anteriore alla normativa APE del 1° ottobre 2015. IPE: non definito dall'agenzia. Classe energetica: in fase di definizione. Rif.: 26018. Abilio S.p.A., Via Galileo Galilei 6 Faenza.