P.ssi Quarrata
In zona residenziale, disponiamo di appartamento quattro vani in un complesso da sole da tre unità abitative.
L'immobile, posto al primo piano, sviluppa una superficie di circa 115 mq; l'ingresso si apre sul soggiorno, sala da pranzo, comodo ripostiglio, cucina abitabile con affaccio su ampio terrazzo completamente ristrutturato di circa 140 mq, con vista panoramica collinare.
La zona notte, è composta da due camere da letto matrimoniali di cui una con affaccio sul terrazzo oltre servizio finestrato con vasca.
Completa la proprietà la cantina privata con centrale termica e parcheggio a comune.
L'immobile, senza spese condominiali , si presenta da ristrutturare ed è libero subito con consegna immediata.
La zona di ubicazione della casa è molto tranquilla ma al contempo è raggiungibile in pochi minuti il centro di Quarrata, dove troviamo i mezzi pubblici per muoversi liberamente verso le città limitrofe.
La vicinanza al centro garantisce la presenza di scuole, supermarket e servizi di prima necessità.
La tangenziale che ,dista a pochi minuti in auto, consente di raggiungere il comune di Agliana e Prato e di collegarsi facilmente ai caselli autostradali di Pistoia e Prato Ovest.
Per ricevere maggiori informazioni e/o fissare un appuntamento chiamateci allo 0574448722 o al 3338113332 oppure scriveteci via mail:emailinfo@dinamocasa.it
Questo immobile è visibile anche su FACEBOOK, cerca ”DINAMO CASA” e clicca MI PIACE. Mq 114. Soggiorno. Camere: 2. Riscaldamento autonomo. Terrazzi: 1. Posto auto. Cantina. Zona: Valenzatico. Anno di costruzione: 1972. Stato di manutenzione: da ristrutturare. APE: ape2015 (classe ND). Rif.: DC210-P.SSI QUARRATA. Dinamo Casa snc, Via Roma 129/A Prato.