A pochi metri da Happy Casa e dalla Chiesa del Divino Amore, proponiamo in vendita un ampio e luminoso locale commerciale dalla grande versatilità, adatto a soddisfare molteplici esigenze professionali e imprenditoriali.
L’immobile gode di esposizione angolare, garantita da tre ampie vetrine che donano luce naturale agli ambienti interni e massima visibilità su strada, ideale per chi necessita di spazi espositivi o desidera dare risalto alla propria attività.
Mediante un ulteriore portone, l'ingresso si apre su un comodo disimpegno, che introduce una prima area attualmente adibita a ufficio/accoglienza clienti, uno spazio ordinato e facilmente personalizzabile.
Proseguendo, troviamo la zona più ampia del locale, composta da circa 355 mq perfetti per uso magazzino, stoccaggio o laboratorio, con soffitti alti e spazi ben distribuiti.
A completare la proprietà, una seconda area di circa 150 mq, ideale per la realizzazione di ulteriori uffici, showroom, sala esposizione o ambienti operativi a supporto dell’attività principale.
L’immobile è dotato di due bagni, è allacciato alla rete idrica e alla rete elettrica, e presenta caratteristiche strutturali solide, adatte anche a ristrutturazioni mirate per usi specifici.
Questa soluzione rappresenta un’opportunità interessante per chi è alla ricerca di un locale ampio, ben distribuito e in una posizione di forte passaggio, perfetta per attività commerciali, artigianali, logistiche o professionali. Mq 575. Indirizzo negozio: Via della Resistenza 54a. Stato di manutenzione: buono. APE: ape2015 (classe ND). LA FENICE MARTINA FRANCA Srl, Viale dei Lecci 54 Martina Franca.