APPARTAMENTO ALL'ASTA A CUNEO (CN)
Immobiliallasta.it, società di consulenza leader per la partecipazione in asta, propone la vendita all'asta di un appartamento mansardato a Cuneo, Italia, con un'offerta minima di 44250 €. L'immobile si trova in Via Beppe Fenoglio n. 14/A, scala A, piano 5, all'interno del complesso residenziale "I LARICI". Composto da un unico locale con angolo cottura, bagno e terrazzino, con accesso tramite un vano scala comune con ascensore fino al piano inferiore. Incluso nel trasferimento un garage situato nello stesso complesso. Per ulteriori dettagli, contattaci tramite i nostri recapiti.
CHI SIAMO
Immobiliallasta.it aiuta le persone a comprare casa all’asta e migliorare la qualità della loro vita senza correre rischi, grazie ad una piattaforma specializzata in aste immobiliari sviluppata intorno alle vere esigenze di chi cerca casa all’asta e ad un team di 30 professionisti esperti dedicato, che ti guida passo passo in un acquisto sicuro e certificato da una tripla garanzia sull’immobile e sul servizio.
A differenza delle agenzie troverai:
+ Varietà: gestiamo migliaia di immobili ogni mese
+ Tranquillità: controlli certificati che ti tutelano nell'acquisto
Alcuni risultati oggettivi nell’ultimo anno e mezzo:
- 8.600 immobili gestiti
- +500 clienti portati all’asta
- +200 case aggiudicate, per un valore totale di 15 milioni
Contattaci subito per parlare con uno dei nostri consulenti che ti aiuterà a trovare la tua casa all’asta senza correre rischi. Mq 51. Ingresso indipendente. Indirizzo appartamento: Via Beppe Fenoglio, 14a, 12100 Cuneo CN, Italia. Anno di costruzione: 1960. Stato di manutenzione: buono. APE: certificazione anteriore alla normativa APE del 1° ottobre 2015. IPE: 175.00 kWh/m2anno. Classe energetica: F. Rif.: EX04434002. Immobili All'Asta, Viale Sabotino 4 Milano.