Rif D 2502 Scopri questa splendida casa a schiera porzione di testa situata nel cuore del semicentro di Forlì zona via Gorizia. Questa villetta angolare è parte di una recente lottizzazione ed è pronta per essere abitata entro tre mesi!
Con una superficie complessiva di 150 mq, la proprietà vanta un ingresso indipendente che conduce a un luminoso soggiorno con angolo cottura perfetto per momenti conviviali e serate in famiglia. La casa dispone di tre camere da letto spaziose ideali per accogliere famiglie o ospiti e due bagni finestrati dotati dei migliori comfort.
La soluzione offre anche un garage privato, due terrazzi dove poter godere della tranquillità esterna e un giardino privato ideale per rilassarsi all'aria aperta o organizzare barbecue con amici.
Un ulteriore vantaggio? Hai la possibilità di personalizzare gli interni secondo il tuo gusto personale!
Situata in una zona strategica vicino ai principali servizi come scuole, supermercati e mezzi pubblici, questo immobile rappresenta non solo una residenza ma anche uno stile di vita comodo e pratico. Non perdere l'opportunità di vivere nella tua nuova casa!
Contatta subito la nostra agenzia per maggiori informazioni o per prenotare una visita!. Mq 150. Camere: 3. Bagni: 2. Ingresso indipendente. Riscaldamento autonomo. Terrazzi: 2. Giardino. Garage. Posto auto. Indirizzo casa a schiera: Laterale Via Gorizia. Zona: Semicentro. APE: ape2015 (classe ND). Rif.: D2502. Agenzia Immobiliare Blu Casa di Liverani Daniele, Viale dell'Appennino 659 Forlì.