nr. rif: J245
Benvenuti alla Residence Lavina, una struttura di nuova costruzione situata a 1.600 metri di altitudine – dove l’aria frizzante di montagna, i profumi del bosco e la quiete del Trentino si fondono in un’armonia unica. Un rifugio moderno che unisce natura, design contemporaneo e il massimo comfort abitativo.
La residence dispone di 10 camere progettate con grande cura, di cui 4 allo stato grezzo avanzato, con tutte le predisposizioni edilizie già completate. Questo offre un eccezionale potenziale di sviluppo, ideale per personalizzazioni, ampliamenti o concept su misura.
La posizione privilegiata sul Passo della Mendola affascina grazie all’accesso immediato a suggestivi sentieri escursionistici, percorsi mountain bike vari e panoramici, passeggiate tra i boschi e piste da sci nelle vicinanze. Un punto di partenza perfetto per ospiti che cercano natura, attività all’aria aperta e puro relax.
Un’opportunità rara per acquisire una struttura moderna con grande potenziale nel cuore del meraviglioso Trentino – ideale per investitori, albergatori e visionari. Mq 1183. Camere: 10. Cantina. Zona: Ruch. Anno di costruzione: 2023. Stato di manutenzione: ottimo. APE: ape2015 (classe A1). Rif.: J245. Lifandi Srl, Via della Mendola 34/a Bolzano.