In Via Ammiraglio Carlo Bergamini proponiamo in vendita un interessante appartamento quadrilocale, posto al primo piano di un piccolo contesto condominiale privo di ascensore, ideale per chi desidera tranquillità e riservatezza.
L’immobile si apre su un ingresso con disimpegno che conduce a un ampio e luminoso salone, perfetto per momenti di convivialità e relax. La zona notte è composta da tre spaziose camere da letto, pensate per garantire comfort e privacy a tutta la famiglia.
La distribuzione degli spazi è completata da una cucina abitabile, ideale per la vita quotidiana, oltre servizio con doccia, ripostiglio utile per una migliore organizzazione degli ambienti e balconi attualmente verandati, che aumentano la funzionalità dell’abitazione
A completamento della proprietà troviamo una cantina al piano seminterrato.
L’appartamento, da ristrutturare, offre un ottimo potenziale di personalizzazione. La vicinanza all’università rende questa soluzione particolarmente interessante anche come investimento a reddito per studenti universitari.
Non perdere l’occasione di visitare questo immobile: contatta la nostra agenzia per maggiori informazioni o per prenotare una visita. Mq 112. Soggiorno. Camere: 3. Indirizzo appartamento: Via Ammiraglio Carlo Bergamini 21. Zona: Università. Anno di costruzione: 1963. Stato di manutenzione: da ristrutturare. APE: certificazione anteriore alla normativa APE del 1° ottobre 2015. IPE: non definito dall'agenzia. Classe energetica: G. Rif.: 2000. acasa studio immobiliare, Via Filippo Marini 3 Palermo.