In tranquilla zona residenziale di San Giuseppe di Cassola, a pochi minuti dal centro di Bassano del Grappa, proponiamo in vendita CASA SINGOLA RISTRUTTURATA NEL 2025, ideale per chi cerca indipendenza, comfort ed elevata efficienza energetica.
L’abitazione si sviluppa su DUE LIVELLI e si distingue per spazi ben organizzati e versatili. Il piano rialzato è composto da un ampio e luminoso ingresso che conduce a un soggiorno ben proporzionato, separato dalla cucina abitabile, perfetta per la vita quotidiana e per ricevere ospiti. La zona notte ospita due camere matrimoniali, una camera singola e un bagno finestrato con doccia, oltre a un comodo ripostiglio con attacchi già predisposti per la realizzazione di un secondo bagno, soluzione che aggiunge grande flessibilità all’organizzazione degli spazi. Il piano terra accoglie i vani accessori, tra cui una stanza dedicata alla centrale termica, un secondo bagno, un ampio locale che può essere trasformato in taverna, spazio hobby o area living aggiuntiva, e un garage doppio che garantisce comodità e sicurezza. Grazie alla presenza del bagno e agli spazi generosi, il piano terra si presta anche a essere utilizzato come secondo appartamento per ospiti o per un familiare, offrendo un’interessante opportunità abitativa o di utilizzo indipendente. La recente ristrutturazione ha interessato ogni aspetto dell’immobile, con rifacimento del tetto, installazione di infissi in triplo vetro, tapparelle elettriche e impianto fotovoltaico, elementi che assicurano comfort abitativo, risparmio energetico e sostenibilità. L’immobile è classificato in CLASSE ENERGETICA A4 e rappresenta una soluzione pronta da vivere, moderna e performante, in una posizione strategica che unisce tranquillità residenziale e vicinanza ai servizi e alla città di Bassano del Grappa.
Contattaci subito al numero 042435448 oppure via email all’indirizzo emailinfo@immobiliarecity.it per maggiori informazioni e per fissare un appuntamento!
Nota bene: le informazioni contenute nel presente annuncio non costituiscono presupposto contrattuale ed alcuni dati descrittivi (rendering, planimetria, posizione, metratura, immagini) potrebbero essere indicativi ed usati a titolo esemplificativo. Mq 230. Soggiorno. Camere: 3. Bagni: 2. Ingresso indipendente. Riscaldamento autonomo. Giardino. Garage doppio. Cantina. Indirizzo casa singola: Via Vicenza 36. Zona: San Giuseppe. Anno di costruzione: 2024. Stato di manutenzione: ristrutturato. APE: ape2015 (classe A4, prestazione estate buono, prestazione inverno buono, EPgl NRen 42.77 kWh/m2anno). Rif.: A90. City srl, Viale Venezia 2 Cassola.