Questo appartamento al secondo e ultimo piano è in vendita in una palazzina signorile a Oleggio, disposto su due livelli che garantiscono ampi spazi e una distribuzione funzionale degli ambienti. La proprietà si presenta come una soluzione elegante e versatile, perfetta per chi cerca comfort e privacy. L'immobile, inoltre, viene venduto completamente arredato.
Caratteristiche principali:
- Ingresso su soggiorno;
- Cucina abitabile con terrazzino;
- 2 camere da letto;
- 2 bagni (uno di servizio e uno in zona notte).
Piano superiore:
- Ampio studio;
- Camera da letto;
- Bagno;
- Ripostiglio.
Pertinenze:
- Box auto con basculante elettrica;
- Posto auto di proprietà;
- Giardino condominiale.
Questo appartamento rappresenta la scelta ideale per chi desidera vivere in un contesto signorile senza rinunciare a spazi generosi e ben distribuiti. La disposizione su due livelli regala quella sensazione di casa indipendente pur essendo in condominio, mentre la posizione all'ultimo piano garantisce luminosità, tranquillità e privacy. Lo studio al piano superiore può trasformarsi in zona home office, angolo lettura o camera aggiuntiva secondo le tue esigenze, mentre il terrazzino dalla cucina offre uno spazio esterno dove godere di momenti all'aria aperta. I tre bagni e il ripostiglio dimostrano l'attenzione alla praticità e al comfort quotidiano. Completano l'offerta il box auto con basculante elettrica, il posto auto di proprietà e l'accesso al giardino condominiale, elementi che aggiungono valore e comodità alla vita di tutti i giorni. L'immobile è inoltre dotato di aria condizionata per il massimo comfort in ogni stagione e di videocitofono per garantire sicurezza e tranquillità.
Un'opportunità concreta per chi cerca eleganza, spazi ampi e praticità in palazzina signorile. Contattaci per visitare l'appartamento e scoprire il tuo nuovo nido a Oleggio!. Mq 107. Soggiorno. Camere: 3. Riscaldamento autonomo. Terrazzi: 1. Garage. Posto auto. Indirizzo appartamento: Via della Costituzione n. 118. Zona: Oleggio. Stato di manutenzione: ristrutturato. APE: ape2015 (classe D, EPgl NRen 95.91 kWh/m2anno). Rif.: 4-OLETIE. Immobiliare Botto Oleggio, Via A. Gramsci 73 Oleggio.