A Stanghella, in una posizione comoda al centro, proponiamo in vendita una rara opportunità: grande casa singola da ristrutturare circondata da un ampio giardino esclusivo, di circa 3.000 mq, che abbraccia la proprietà su tutti i lati.
L'immobile si distingue per i suoi ampi spazi e i dettagli architettonici, come la porta e le finestre ad arco incorniciate in mattoni a vista.
L'abitazione si sviluppa principalmente al piano terra ed è composta da ingresso, che conduce alla zona giorno suddivisa tra soggiorno, sala da pranzo e cucina; il disimpegno porta alle cinque camere e ai due bagni. Gli ambienti generosi sono ideali per famiglie numerose o per chi desidera ricavare più unità abitative, grazie al doppio ingresso carraio e alla possibilità di una divisione interna.
Al piano seminterrato trovano spazio una cantina e un'autorimessa.
Proposta interessante per chi cerca una soluzione comoda e con area verde a disposizione!
Per informazioni contattare l'Agenzia OBIETTIVO CASA di Este via Padana Inferiore n. 2 al numero 0429.51983 oppure a emailinfo@obiettivo-casa.info. Mq 250. Soggiorno. Camere: 5. Bagni: 2. Ingresso indipendente. Riscaldamento autonomo. Giardino. Cantina. Indirizzo casa singola: VIA DON MINZONI. Zona: Stanghella - Centro. Stato di manutenzione: da ristrutturare. APE: ape2015 (classe G). Rif.: CS 880. OBIETTIVO CASA, Piazza Beata Beatrice 7 Este.