SCHIO: MINIAPPARTAMENTO, ampio e luminoso, completamente arredato, sito al piano secondo di una palazzina di sole sei unità. Cl. En. E Ep 95,98. EURO 83.000 Per Info 349.0612338
NOTE DI PREGIO:
- Piccolo contesto
- Luminosità
- Ottimo stato di manutenzione
In centro storico, ma sempre raggiungibile con l'auto, proponiamo un miniappartamento ottimamente distribuito.
Ingresso con armadiatura, soggiorno con angolo cottura ed un comodo terrazzino con vista aperta, una camera matrimoniale dalle dimensioni generose, un bagno finestrato con doccia. Completa la proposta un posto auto scoperto di proprietà.
L'appartamento è al secondo piano senza ascensore ed attualmente è locato con disdetta del conduttore al 30/04/2026.
E' un'ottima opportunità di investimento.
Si precisa che il posto auto è momentaneamente soggetto a dei lavori di ristrutturazione pertanto non è immediatamente disponibile. Mq 55. Camere: 1. Riscaldamento autonomo. Terrazzi: 1. Posto auto. Indirizzo appartamento: Via Don Francesco Faccin. Anno di costruzione: 1995. Stato di manutenzione: ottimo. APE: ape2015 (classe E, EPgl NRen 95.98 kWh/m2anno). Rif.: DS4041. Summit Immobiliare, Via Daniele Manin 20 Schio.