All’interno di un rinomato resort sul Lago di Garda, completamente sorvegliato con servizio di portineria, proponiamo in locazione con possibilità di contratto annuale, spazioso appartamento di circa 100 mq, completamente arredato e ideale per chi desidera vivere in un contesto esclusivo, tranquillo e immerso nel verde.
L’appartamento è composto da:
-ampio soggiorno luminoso con zona pranzo
-cucina attrezzata
-tre camere da letto
-due bagni finestrati
-All’esterno troviamo uno splendido patio arredato con vista sulla piscina e giardino privato, perfetto per momenti di relax all’aria aperta.
Il resort offre numerosi servizi:
-tre grandi piscine
-campi sportivi (calcio, tennis, pallavolo)
-ampi parchi verdi
-parco giochi per bambini
-chiosco per snack e bevande
-parcheggio esterno
La posizione è strategica, a pochi passi dalla spiaggia e dal porto di Manerba del Garda, con collegamenti rapidi verso Salò, Desenzano del Garda, Brescia e le principali località del Lago di Garda.
Condizioni di locazione
-Spese condominiali: €450 al mese
-3 mesi di cauzione
Possibilità di affitto settimanale nel periodo estivo con prezzo su richiesta. Mq 100. Indirizzo appartamento: Via del Torchio. Zona: Sorarolo. APE: ape2015 (classe ND). Rif.: A.MAN1950. Immobiliare Pavoni, Località Osmerì 10 Barghe.