Se sei alla ricerca di un immobile pronto per essere abitato, abbiamo la soluzione perfetta per te!
In una delle zone più richieste della città, zona Stadio, proponiamo in esclusiva questo grazioso appartamento posto al piano rialzato, con ingresso indipendente, all’interno di un contesto tranquillo composto da soli 4 condomini.
L’appartamento è stato completamente ristrutturato di recente e si presenta in ottime condizioni, pronto per essere abitato senza necessità di interventi.
L’immobile è così composto: ingresso diretto su luminosa zona giorno, camera da letto al piano e bagno con comodo antibagno che completa il piano.
Dalla zona giorno si accede al balcone, dal quale una scalinata conduce all’area esterna di pertinenza esclusiva, ideale per momenti di relax o perfetta per chi possiede un animale domestico.
Tramite scala interna all'abitazione si accede al piano seminterrato di circa 40mq, dove troviamo 2 locali accessori oltre a secondo bagno/lavanderia. Ambiente dove è possibile realizzare una seconda stanza per ospiti/ stanza studio, oltre a una seconda zona giorno utilizzabile come zona divani/taverna. Completano la proprietà due cantine.
Bassi costi di gestione grazie all’assenza di spese condominiali, caldaia nuova a condensazione, infissi con doppio vetro, 4 split con pompa di calore, elementi che fanno raggiungere una classe energetica C, che garantisce un buon comfort abitativo e consumi contenuti.
Una splendida opportunità per chi cerca indipendenza, tranquillità e uno spazio esterno vivibile in una zona ambita della città.
Per ulteriori informazioni fissa il tuo appuntamento in agenzia al numero 0521.1472001, dal Lunedì al Venerdì, dalle 9.00 alle 12.30 e dalle 15.00 alle 19.30
Se devi vendere casa, scopri il nostro servizio : PERMUTA ZERO PENSIERI. Contattaci per una consulenza gratuita.