Nel centro storico di Rezzato, ALTAVISTA Gruppo Immobiliare propone un affascinante cieloterra completamente ristrutturato nel 2011, dove il sapore dell'antico sposa linee contemporanee.
L'ingresso condiviso con la zona taverna é un ampio portico coperto, preludio alla zona living situata al primo piano: un ambiente composto da una cucina con affaccio su balcone e un salotto spazioso, che ospita un ampio living e la zona pranzo. La zona notte, situata al piano superiore incanta con le sue travi a vista: qui troviamo due camere matrimoniali generose, di cui una dotata di una cabina armadio finestrata, e un elegante bagno con vasca angolare.
Un valore aggiunto della casa è la splendida taverna al piano terra, caratterizzata da alti volti a crocera in pietra: un ambiente magico inondato di luce grazie alla grande vetrata che comunica direttamente con il portico d'ingresso. Uno spazio versatile, già attrezzato con cucina, lavanderia e bagno, perfetto per ospiti o cene conviviali.
Completano l'offerta due posti auto riservati nella corte comune.
Richiesta: € 299.000,00
ALTAVISTA Gruppo Immobiliare precisa che nonostante l'attenzione nell'inserimento dei dati dell'annuncio proposto, potrebbero essere presenti errori e/o omissioni. Il presente annuncio è soltanto descrittivo e non rappresenta un impegno contrattuale, per tale motivo vi preghiamo di contattarci per verificare la disponibilità dell'immobile e dei dati inseriti. Siamo a disposizione per la visione dell'immobile previo appuntamento. Mq 155. Soggiorno. Camere: 2. Bagni: 2. Ingresso indipendente. Indirizzo casa a schiera: Via Disciplina. Zona: Rezzato - Centro. Anno di costruzione: 2011. Stato di manutenzione: ristrutturato. APE: ape2015 (classe ND). Rif.: RZ5101. Altavista Immobiliare Rezzato, Via G.Matteotti 5 Rezzato.