CENTRO STORICO: BICAMERE FINEMENTE ARREDATO COMPOSTO DA SOGGIORNO CON ANGOLO COTTURA, BAGNO PER OSPITI, CAMERA MATRIMONIALE, CAMERA SINGOLA, BAGNO FINESTRATO CON BOX DOCCIA, PATIO ESTERNO E POSTO AUTO AD USO ESCLUSIVO. RIF. 2243X RICHIESTA EURO 1,700 + SPESE CONDOMINIALI
A ridosso delle mura storiche del centro e a meno di un minuto a piedi da Corso Fogazzaro, proponiamo in locazione un affascinante e luminoso bicamere finemente arredato, situato al piano terra.
L’unità immobiliare si sviluppa su due livelli.
Al piano terra si apre un’ampia e accogliente zona living composta da soggiorno con angolo cottura, un bagno per gli ospiti e accesso diretto al patio esterno ad uso esclusivo.
Al piano primo si sviluppa la zona notte, composta da una camera matrimoniale con armadiatura a muro, una camera singola dotata di divano-letto e armadiatura a muro, e un bagno finestrato completo di box doccia.
A completare e valorizzare la soluzione troviamo il sistema di climatizzazione, il riscaldamento autonomo e un comodo posto auto ad uso esclusivo, elementi che garantiscono comfort e praticità in pieno centro storico.
Rif. 2243X
Richiesta euro 1,700 + 150 di spese condominiali
Immobiliare LA CORTE DEI MIRACOLI
Piazza Pontelandolfo n.3 - Vicenza
Tel. 0444 525218
linkhttp://www.lacortedeimiracoli.euemailinfo@lacortedeimiracoli.eu. Mq 90. Camere: 2. Bagni: 2. Riscaldamento autonomo. Giardino. Posto auto. Indirizzo appartamento: Contra' San Rocco. Zona: Centro Storico. Stato di manutenzione: ottimo. APE: ape2015 (classe ND). Rif.: 2243X. Immobiliare La Corte Dei Miracoli Srl, Piazza Pontelandolfo 3 Vicenza.