nel ricercato quartiere di Don Bosco-Mandria porzione di bifamiliare che è stata oggetto di
superbonus e in classe A1. L'immobile ha subito tutti gli interventi previsti dalla legge per la riqualificazione energetica. E' composto da ampio ingresso, soggiorno cucina separata abitabile, 3 camere di cui 2 matrimoniali e 1singola, 2 bagni entrambi con finestra, ripostiglio, comodo garage, e centrale termica. Ha un ingresso e giardino privato e un gradevole portico. La posizione è tranquilla e in ottimo contesto e vicinato, piacevoli gli esterni.
I lavori eseguiti sono stati nuovi serramenti con tripli vetri, e cassonetti, cappotto, tetto nuovo, caldaia a condensazione, pannelli fotovoltaici e batteria di accumulo, colonnina di ricarica per auto elettrica, portoncino di ingresso in classe 4, recente.
Interventi suggeriti: rifacimento di uno dei bagni, e rinnovo pavimentazione interna, porte interne e termosifoni. Soggiorno. Camere: 3. Bagni: 2. Ingresso indipendente. Riscaldamento autonomo. Terrazzi: 2. Giardino. Garage. Indirizzo bifamiliare: via Rovigo. Zona: Mandria. Stato di manutenzione: buono. APE: ape2015 (classe A1, EPgl NRen 70.45 kWh/m2anno). Rif.: 4285NP. Agenzia Immobiliare Mercuri, Via Buonarroti 115 via Porciglia 21 Padova.