UBICAZIONE E CONTESTO
In una zona residenziale comoda e ben servita di Vicenza, proponiamo un appartamento situato al secondo piano di un contesto condominiale ordinato, recentemente valorizzato dall’installazione dell’ascensore.
La posizione è ideale per chi desidera vivere in un’area tranquilla ma allo stesso tempo vicina ai principali servizi, alle attività commerciali e ai collegamenti con il centro città.
Il fabbricato si presenta in buone condizioni generali e offre un contesto abitativo pratico e funzionale, adatto a famiglie o a chi è alla ricerca di spazi generosi.
DESCRIZIONE E PARTICOLARITÀ
L’appartamento si sviluppa con un ingresso che divide in modo funzionale la cucina dal soggiorno, entrambi separati e ben organizzati.
La zona notte è composta da tre camere da letto di buone dimensioni e da due bagni entrambi finestrati, recentemente ristrutturati e dotati di doccia.
A completare l’abitazione troviamo un comodo poggiolo e un ampio terrazzo, ideali per momenti di relax all’aperto e per aumentare la vivibilità degli ambienti interni.
Nel disimpegno è presente un’armadiatura utilizzabile come pratico ripostiglio.
Al piano terra è disponibile il garage di proprietà.
L’immobile è dotato di riscaldamento autonomo e aria condizionata.
COSA SAPERE DELL’IMMOBILE
L’appartamento, pur presentandosi abitabile fin da subito, conserva finiture dell’epoca ad eccezione dei bagni recentemente rinnovati, offrendo così interessanti possibilità di personalizzazione.
Si tratta di una soluzione ideale per chi cerca spazi ampi, ambienti ben distribuiti e la comodità dell’ascensore, in un contesto tranquillo ma ben collegato.
COME CONTATTARCI
Per ricevere ulteriori informazioni o per organizzare una visita privata, vi invitiamo a contattarci al numero 0444 145 2099 o tramite WhatsApp al 320 154 5336.
Seguiteci sui nostri canali social openimmobiliare_vicenza per scoprire in anteprima tutte le nostre proposte esclusive nel centro storico di Vicenza, e non solo. Mq 140. Soggiorno. Camere: 3. Bagni: 2. Riscaldamento autonomo. Terrazzi: 1. Garage. Indirizzo appartamento: Viale Battaglione Framarin. Zona: Santa Bertilla. Anno di costruzione: 1970. Stato di manutenzione: discreto. APE: ape2015 (classe E, EPgl NRen 157.36 kWh/m2anno). Studio Vicenza Centro Srl, Cesare Battisti 35/A Vicenza.