Affascinante appartamento seminterrato con terrazza panoramica a Posada – a due passi dal centro storico
Nel suggestivo borgo di Posada, uno dei paesi più caratteristici della costa nord-orientale della Sardegna, proponiamo in vendita un grazioso appartamento situato ai margini del centro storico, facilmente raggiungibile anche in auto – un vero plus in questa zona.
L’immobile, ristrutturato nel 2012, si distingue per il suo fascino autentico e la posizione tranquilla ma strategica.
L’accesso avviene tramite una breve scala che conduce all’appartamento, garantendo privacy e riservatezza.
All’ingresso troviamo un ambiente accogliente e funzionale, venduto completamente arredato e pronto da vivere o da mettere a reddito.
Tra le caratteristiche principali:
Ampia terrazza con vista aperta e rilassante
Piccola terrazza nella parte superiore
Riserva idrica
Aria condizionata
Zanzariere
La proprietà è ideale sia come casa vacanze che come investimento, grazie alla crescente richiesta nella zona.
Posizione
Posada è rinomata per il suo centro storico dominato dal Castello della Fava, le sue spiagge bianche e incontaminate e l’atmosfera autentica sarda. Il mare dista solo pochi minuti.
Per maggiori informazioni o per fissare una visita, non esitate a contattarmi.
Parlo italiano, tedesco e inglese.
Le informazioni riportate sono da ritenersi puramente indicative e non costituiscono elemento contrattuale. Nonostante un’attenta verifica, potrebbero essere presenti inesattezze o errori, anche derivanti da informazioni fornite da terzi o da trasmissioni automatiche sui portali. Mq 69. Camere: 2. Terrazzi: 1. Indirizzo appartamento: Via Sebastiano Satta. Zona: Posada. Anno di costruzione: 2006. Stato di manutenzione: ottimo. APE: ape2015 (classe C, prestazione estate scarso, prestazione inverno scarso, EPgl NRen 107.74 kWh/m2anno). Agenzia Immobiliare Angela Farris, Via A.Gramsci 49/51 Posada.