RIF. NC015 - MILAZZO, VIA TRIESTE ZONA S. PIETRO - APPARTAMENTO P. 1° - 2°
Nella ricercata e servita frazione di San Pietro, a Milazzo, proponiamo in vendita un'esclusiva abitazione di prossima realizzazione, pensata per chi desidera vivere in un contesto moderno, riservato e caratterizzato da elevati standard qualitativi.
L'immobile si distingue per la presenza di un ascensore privato ad uso esclusivo che, direttamente dal piano terra, conduce sia all'abitazione posta al primo piano sia alla splendida terrazza sovrastante, garantendo il massimo comfort e una totale indipendenza.
L'appartamento si sviluppa interamente al primo piano e accoglie gli ospiti in una luminosa e ampia zona living, progettata come cuore della casa. Gli ambienti, moderni e funzionali, sono valorizzati dalla presenza di una suggestiva scala a vista che collega direttamente il piano abitativo alla terrazza privata sovrastante, creando continuità tra gli spazi interni ed esterni.
A servizio della zona giorno troviamo inoltre un comodo terrazzino, un vero valore aggiunto dell'abitazione, ideale per concedersi momenti di relax all'aria aperta, gustare una colazione all'esterno o creare un piacevole angolo verde. Uno spazio che amplia la vivibilità della casa e dona maggiore luminosità e respiro all'intero ambiente living.
La zona notte comprende due comode camere da letto, ideali per soddisfare le esigenze di una famiglia o di chi desidera uno spazio aggiuntivo da destinare a studio o camera per gli ospiti. Completano il piano due eleganti bagni e un pratico disimpegno con zona armadiatura, uno spazio versatile da personalizzare secondo le proprie necessità, come guardaroba, area contenitiva o angolo dedicato all'organizzazione della casa.
Il vero fiore all'occhiello della proprietà è rappresentato dall'esclusiva terrazza al secondo piano, un ambiente unico progettato per vivere al meglio ogni momento all'aperto.
Il piano terrazza dispone di una comoda zona chiusa multifunzionale, ideale come ripostiglio oppure da attrezzare con un pratico angolo cottura a servizio degli spazi esterni. All'esterno si sviluppa un ampio terrazzo articolato su più livelli, studiato per offrire diverse aree dedicate al relax e all'intrattenimento.
Sono previste zone solarium perfette per godere della massima esposizione al sole, una predisposizione per la realizzazione di una piscina privata e ampi spazi da arredare con tavoli, salotti outdoor e complementi da esterno. Completa l'area, una zona coperta da pergotenda, ideale per creare un ambiente ombreggiato e vivibile durante tutto l'arco della giornata.
La proprietà dispone di un comodo posto auto esclusivo.
L'immobile sarà realizzato con materiali di alta qualità e dotato delle più avanzate tecnologie per il risparmio energetico, garantendo elevati standard di comfort abitativo e una significativa riduzione dei consumi.
Caratteristiche principali:
-Ascensore privato con accesso diretto all'abitazione e alla terrazza;
-Appartamento al primo piano;
-Terrazza esclusiva al secondo piano con Zona solarium, Predisposizione per piscina privata, Area relax e pranzo all'aperto, Pergotenda;
-Posto auto esclusivo
-Finiture di pregio personalizzabili
-Riscaldamento autonomo
-Impianto di climatizzazione
-Isolamento termico e acustico di ultima generazione
-Elevata classe energetica
La posizione rappresenta uno dei principali punti di forza: San Pietro unisce la tranquillità di un contesto residenziale alla comodità di avere nelle immediate vicinanze supermercati, scuole, servizi e principali collegamenti stradali, oltre alla vicinanza al centro di Milazzo e al mare.
Acquistando oggi, avrai il vantaggio esclusivo di poter personalizzare la distribuzione degli spazi interni e scegliere materiali e finiture in base ai tuoi gusti e alle tue esigenze, realizzando una casa unica e perfettamente in linea con il tuo stile di vita.
Per maggiori informazioni e per conoscere tutti i dettagli del progetto, contattaci al 090 9288385. Mq 126. Camere: 2. Ingresso indipendente. Riscaldamento autonomo. Giardino. Posto auto. Indirizzo appartamento: Via Trento, snc. Zona: Milazzo. Anno di costruzione: 2026. APE: ape2015 (classe ND). Rif.: NC015. 2F Immobiliare, Via Luigi Rizzo 16 Milazzo.