Scopri il tuo angolo di paradiso nelle Dolomiti! Situato nel tranquillo comune di Campitello di Fassa, nella zona Cercenà, questo affascinante appartamento quadrilocale al piano terra è perfetto per chi cerca comfort e tranquillità. Con una superficie di 72 mq, l'immobile si trova all'interno della palazzina 'Corte dei Larici', che offre un'atmosfera accogliente in un contesto immerso nella natura.
L'appartamento dispone di arredi confortevoli con ingresso diretto su un luminoso soggiorno/sala da pranzo dotato di camino decorativo e tavolo da pranzo ideale per cene in famiglia. La cucina è attrezzata con forno e piastra a induzione, rendendola funzionale per ogni esigenza culinaria. Completano la proprietà due camere: una camera matrimoniale e una seconda camera con letto singolo e letti a castello, perfetta per ospitare bambini o amici.
Dispone di due bagni, uno con doccia e uno con vasca idromassaggio.
Goditi l'accesso diretto al giardino privato dove potrai rilassarti durante le belle giornate estive. L'ubicazione strategica dell’immobile ti permette di raggiungere facilmente il centro vivace di Canazei (450 m) e quello più tranquillo di Campitello (2,5 km). Inoltre, sei circondato dalla bellezza naturale del bosco a soli 100 m.
Le comodità sono tutte vicine: supermercati distano solo 600 m mentre ristoranti e bar sono a breve distanza (400 m). Per gli amanti dello sport ci sono diverse opportunità nei dintorni; la fermata dello skibus è appena a 350 m così come il parco giochi per i più piccoli. Gli impianti sciistici si trovano a soli 900 m ed esiste anche una pista da fondo situata a soli 150 m dall’appartamento.
Inoltre puoi esplorare alcune delle località turistiche più famose come Bolzano (51 km), Passo Sella (14 km) e Lago Di Carezza (24 km).
Non perdere questa occasione unica! Contatta subito l'agenzia referenziata per ulteriori informazioni o per prenotare una visita. Mq 72. Soggiorno. Camere: 2. Bagni: 2. Ingresso indipendente. Terrazzi: 2. Garage. Indirizzo appartamento: Strèda de Cercenà 18. Zona: Cercenà. Stato di manutenzione: buono. APE: ape2015 (classe ND). Rif.: VF065. Canazei Immobiliare Dolomiti, Via Dolomites 147 Canazei.