Nel cuore più esclusivo del centro storico di Padova, in Via Cesare Battisti, posizione strategica e comoda a tutti i servizi e agli ospedali, proponiamo in vendita un raffinato terra-cielo indipendente di 260 mq, con garage di 26 mq e posto auto interno.
Inserito in un elegante contesto condominiale, la casa è stata completamente ristrutturata nel 2008 per combinare il fascino della storia ai moderni comfort abitativi.
La proprietà si sviluppa su più livelli, perfettamente collegati da un ascensore interno:
PIANO TERRA: ingresso indipendente con accogliente atrio di 15 mq; uno studio riservato di 28 mq, completo di bagno finestrato, ideale per chi desidera uno spazio "home office". Completano questo piano un posto auto e l'ampio garage, con accesso diretto all'abitazione.
PIANO PRIMO: una zona giorno luminosa di circa 70 mq, caratterizzata da ampi spazi di rappresentanza, cucina abitabile separata e bagno finestrato; completano il piano una zona lavanderia e un poggiolo.
PIANO SECONDO: la raffinata zona notte è composta da una camera padronale con relativo bagno privato che ospita sauna e vasca idromassaggio. A completare il reparto notte ci son altre due camere da letto molto spaziose, dotate di soppalco, un altro bagno finestrato e due vani ripostiglio.
Questa casa è caratterizzata da finiture di pregio: pavimento in terrazzo alla veneziana nella zona giorno e parquet pregiato nella zona notte. I dettagli architettonici, come i soffitti con travi in legno a vista, conferiscono agli ambienti un calore unico. La tecnologia include riscaldamento e raffrescamento a pavimento.
Questa soluzione abitativa è introvabile per dimensione, indipendenza e livello delle finiture: perfetta sia per famiglie sia per professionisti che desiderano abbinare una residenza prestigiosa a uno studio privato.
La proprietà rientra in un contesto condominiale che garantisce un triplo accesso da Via Cesare Battisti, Via della Pieve e Via Santa Sofia.
Scrivici in privato per prenotare la tua visita personalizzata. Mq 273. Camere: 4. Bagni: 4. Ingresso indipendente. Terrazzi: 1. Garage. Posto auto. Indirizzo casa a schiera: Via Cesare Battisti, Padova 122. Zona: Centro Storico. Anno di costruzione: 2008. Stato di manutenzione: ristrutturato. APE: ape2015 (classe E, EPgl NRen 173.46 kWh/m2anno). Rif.: FBATT12. Valori Immobiliari srl, Via Marsand 8/A Padova.