Nel cuore della tipica campagna martinese, a soli circa 5 km dal centro di Martina Franca, proponiamo in vendita una caratteristica lamia in pietra di circa 29 mq, inserita in un contesto rurale autentico e suggestivo, ideale per chi desidera investire nel territorio della Valle d’Itria.
La proprietà comprende un terreno pertinenziale di circa 1.600 mq complessivi, attualmente con destinazione seminativa, che circonda la lamia e offre ampi spazi esterni da valorizzare nel rispetto della normativa urbanistica vigente.
La lamia è attualmente accatastata in categoria C/2 (deposito) e rappresenta un’interessante opportunità per chi cerca un immobile da riqualificare e trasformare. Secondo le possibilità urbanistiche previste, la struttura potrebbe essere oggetto di un intervento di ampliamento a servizi di circa 25 mq, mediante apposito Permesso di Costruire, previa verifica e autorizzazione degli enti competenti.
La proprietà si presta particolarmente a un progetto di valorizzazione turistico-ricettiva, con la possibilità di creare, attraverso un intervento di ristrutturazione e ampliamento, un piccolo spazio ricettivo immerso nella campagna, caratterizzato dal fascino della pietra locale e dalla tranquillità del paesaggio rurale. Mq 30. Camere: 1. Indirizzo rustico: strada petrone 47. APE: ape2015 (classe ND). LA FENICE MARTINA FRANCA Srl, Viale dei Lecci 54 Martina Franca.