In posizione tranquilla e riservata nel comune di Govone, precisamente in località San Pietro, proponiamo in vendita un ampio fabbricato disposto su due piani fuori terra, oltre al sottotetto.
L’immobile, recentemente e finemente ristrutturato, presenta una facciata caratteristica dello stile tipico piemontese, con inserti in mattoni a vista e persiane in legno che donano calore ed autenticità.
Gli ambienti interni sono caratterizzati da soffitti con volte in mattoni pieni e travi a vista, e da finiture che richiamano le tradizioni locali, offrendo però tutta la praticità del comfort moderno.
Il piano terra ospita la spaziosa zona giorno, composta dal salone con sala da pranzo arricchito dal caratteristico camino a legna, una cucina abitabile e un soggiorno-studio.
Al piano superiore troviamo tre ampie camere da letto, facilmente personalizzabili, e un grande bagno con doccia.
All’interno del cortile comune trovano spazio una comoda autorimessa coperta, al di sopra della quale si trova il grande fienile utile come magazzino, e alcuni posti auto scoperti in piena proprietà.
La posizione strategica permette di vivere immersi nella quiete delle colline del Roero, tra vigneti rinomati patrimonio UNESCO, pur restando comodi alle principali vie di comunicazione verso Alba, Asti e Torino.
Si precisa che l'indirizzo segnalato nell'annuncio (via e n° civico) non corrisponde alla reale ubicazione dell'immobile ma ne indica la zona con una buona approssimazione.
Per maggiori informazioni in merito all'immobile sopra descritto o per visionare eventuali altre proposte, vi aspettiamo con piacere presso il nostro ufficio sito in Magliano Alfieri (CN), Via IV Novembre, 37.
Potete inoltre visitare il nostro sito internet linkhttp://www.bordinoimmobiliare.it o contattarci direttamente al numero +39 0173.266.042.
Ringraziandovi per l'attenzione, vi auguriamo buona navigazione!
LE INFORMAZIONI INDICATE SUL PORTALE NON COSTITUISCONO ELEMENTO CONTRATTUALE. Mq 216. Soggiorno. Camere: 3. Riscaldamento autonomo. Garage. Indirizzo casa singola: Via San Pietro snc. Stato di manutenzione: ottimo. APE: ape2015 (classe G, prestazione estate buono, prestazione inverno scarso, EPgl NRen 467.85 kWh/m2anno, EPgl 20.01 kWh/m2anno). Rif.: SAN PIETRO 159.000. BORDINO IMMOBILIARE di Bordino Antonella, Via IV Novembre 37 Magliano Alfieri.