ARCELLA, SAN CARLO RIF. A175: Casa Su Misura ha il piacere di proporvi appartamento all'ultimo piano in palazzina comoda a tutti i servizi della zona.
La soluzione in questione si trova al secondo e ultimo piano di una piccola palazzina di solamente 6 unità abitative e con bassissime spese di gestione.
L'immobile internamente è composto da: soggiorno con uscita sul primo poggiolo, cucina separata, 2 camere (matrimoniale e doppia), bagno con uscita su poggiolo verandato.
Al piano terra 2 posti auto all'interno della recinzione condominiale e garage in locazione.
L'appartamento viene venduto con parte dell'arredamento.
Per maggiori informazioni contattateci al seguente numero 049-8877156 o inviateci una mail a: emailinfo@immobiliarecasasumisura.it
Sul nostro sito linkhttp://www.casasumisura.net, oltre alla proposta A175, potrete trovare anche altre foto e planimetrie di soluzioni abitative simili sia nella stessa zona, che in zone limitrofe.
Nel caso il presente annuncio sia di Vs interesse o se interessati ad una valutazione gratuita del vostro immobile non esitate a contattarci. Grazie per la visita
RIF. A175 EURO 175.000,00
Seguiteci su:
FACEBOOK: Casa Su Misura Padova
INSTAGRAM: casasumisura_padova
I dati e le informazioni contenute nel presente annuncio non costituiscono elemento contrattuale.
In ottemperanza alla Legge sulla Privacy, l'indirizzo ed il puntatore riportato nell'annuncio e nella mappa sono di carattere indicativo e non corrispondono all'indirizzo esatto in cui è ubicato l'immobile. Invitiamo la clientela a contattarci per fornire maggiori informazioni sull'immobile. Mq 99. Soggiorno. Camere: 2. Riscaldamento autonomo. Indirizzo appartamento: Via Tiziano Aspetti. Zona: San Carlo. Anno di costruzione: 1967. Stato di manutenzione: ristrutturato. APE: ape2015 (classe F, EPgl NRen 148.96 kWh/m2anno). Rif.: A175. Casa su misura Srl, Via Gramsci 110 Cadoneghe.