PEGOGNAGA-AMPIA CASA UNIFAMILIARE CON TERRENO AGRICOLO-Nelle campagne di Pegognaga proponiamo in vendita questa Casa unifamiliare degli anni '60 parzialmente ristrutturata con 4 B.che circa di terreno agricolo annesso.
Di ampia superficie, l'abitazione è disposta su due piani e si compone al piano terra di ampio ingresso arredabile, salone con camino, cucina abitabile, bagno con cabina doccia, lavanderia, e rustico; al piano superiore trovano collocazione tre belle camere da letto matrimoniali, una cameretta, un piccolo studio, un secondo bagno con box-doccia e un generoso terrazzo coperto.
La casa è accessoriata di un box in lamiera e di una struttura in legno coperta per ricovero mezzi.
Il terreno annesso è già in parte piantumato con alberi da frutto.
Tuttora abitata, l'abitazione è dotata di un efficiente camino a pellet nel salone, di bagni entrambi rifatti, pavimenti parte in ceramica e parte in graniglia. Gli infissi sono in legno smaltati con vetri semplici, completi di zanzariere e avvolgibili in PVC, i termosifoni sono in ghisa stampati con caldaia "Immergas".
Questa proposta è la soluzione ideale per una famiglia numerosa alla ricerca di un'oasi di tranquillità.
Si precisa che il prezzo richiesto è trattabile.
Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale e potrebbero involontariamente e in buona fede contenere errori o omissioni. Mq 260. Soggiorno. Camere: più di 3. Bagni: 2. Ingresso indipendente. Riscaldamento autonomo. Terrazzi: 1. Giardino. Posto auto. Cantina. Anno di costruzione: 1960. Stato di manutenzione: buono. APE: ape2015 (classe G, prestazione estate scarso, prestazione inverno scarso, EPgl NRen 484.74 kWh/m2anno). Rif.: 753. Agenzia Immobiliare Castello di Ferdinando Oliani, Piazza A. Luppi 1/A Suzzara.