L’Agenzia Immobiliare Dominvest propone in locazione un ristorante a pochi passi da Piazza del Popolo e dal Lungo Tevere, via ad alta percorrenza pedonale e veicolare.
Il locale di 70 mq al piano terra e circa 40 mq al piano S1 (cantina) con accesso indipendente è dotato di un’ampia porta vetrina, canna fumaria, impianti a norma.
La locazione è comprensiva del ramo di azienda contenente la licenza di somministrazione di alimenti, bevande e superalcolici - lettera “A”, l’avviamento commerciale, stigliature, arredi ed il canone di locazione con contratto nuovo.
Il di locazione richiesto è di € 4.500, IVA solo su € 1.500
*Le presenti informazioni e planimetrie sono meramente indicative e non costituiscono elementi contrattuali. Mq 82. Ingresso indipendente. Cantina. Indirizzo attivita commerciale: piazza del Popolo. Zona: Centro Storico. Anno di costruzione: 1890. Stato di manutenzione: ristrutturato. APE: certificazione anteriore alla normativa APE del 1° ottobre 2015. IPE: 427.36 kWh/m3anno. Classe energetica: G. Rif.: A-119. Dominvest s.r.l., Via Ludovisi 45 Roma.