APPARTAMENTO ALL'ASTA A CASTROLIBERO (CS)
In zona perfettamente servita proponiamo la partecipazione all'asta per un appartamento situato in una zona tranquilla di Castrolibero, Cosenza. Questa è un'opportunità unica per acquistare una proprietà a un prezzo conveniente. L'offerta minima è di 28060.58 €, quindi cogli l'occasione per fare un'offerta per questa fantastica proprietà. Per maggiori informazioni non esitare a contattarci usando i nostri recapiti.
CHI SIAMO
Immobiliallasta.it aiuta le persone a comprare casa all’asta e migliorare la qualità della loro vita senza correre rischi, grazie ad una piattaforma specializzata in aste immobiliari sviluppata intorno alle vere esigenze di chi cerca casa all’asta e ad un team di 30 professionisti esperti dedicato, che ti guida passo passo in un acquisto sicuro e certificato da una tripla garanzia sull’immobile e sul servizio.
A differenza delle agenzie troverai:
+ Varietà: gestiamo migliaia di immobili ogni mese
+ Tranquillità: controlli certificati che ti tutelano nell'acquisto
Alcuni risultati oggettivi nell’ultimo anno e mezzo:
- 8.600 immobili gestiti
- +500 clienti portati all’asta
- +200 case aggiudicate, per un valore totale di 15 milioni
Contattaci subito per parlare con uno dei nostri consulenti che ti aiuterà a trovare la tua casa all’asta senza correre rischi. Mq 142. Ingresso indipendente. Indirizzo appartamento: Contrada Santa Lucia, 30-32 - 87040 Castrolibero (CS). Anno di costruzione: 1960. Stato di manutenzione: buono. APE: certificazione anteriore alla normativa APE del 1° ottobre 2015. IPE: 175.00 kWh/m2anno. Classe energetica: F. Rif.: EX7582607. Immobili All'Asta, Viale Sabotino 4 Milano.