APPARTAMENTO ALL'ASTA A COSIO VALTELLINO (SO)
Si propone la partecipazione all'asta per l'acquisto di una villa singola situata in una zona tranquilla di Cosio Valtellino, provincia di Sondrio, con un'offerta minima di 341966.5 €. La proprietà comprende un ampio giardino e spazi interni ben distribuiti su tre piani, offrendo comfort e privacy. Per ulteriori dettagli, contattaci tramite i recapiti forniti.
CHI SIAMO
Immobiliallasta.it aiuta le persone a comprare casa all’asta e migliorare la qualità della loro vita senza correre rischi, grazie ad una piattaforma specializzata in aste immobiliari sviluppata intorno alle vere esigenze di chi cerca casa all’asta e ad un team di 30 professionisti esperti dedicato, che ti guida passo passo in un acquisto sicuro e certificato da una tripla garanzia sull’immobile e sul servizio.
A differenza delle agenzie troverai:
+ Varietà: gestiamo migliaia di immobili ogni mese
+ Tranquillità: tripla garanzia che ti tutela da ogni rischio sull’acquisto
Alcuni risultati oggettivi nell’ultimo anno e mezzo:
- 8.600 immobili gestiti
- +500 clienti portati all’asta
- +200 case aggiudicate, per un valore totale di 15 milioni
Contattaci subito per parlare con uno dei nostri consulenti che ti aiuterà a trovare la tua casa all’asta senza correre rischi. Mq 721. Ingresso indipendente. Indirizzo appartamento: Via Statale 109 - 23013 Cosio Valtellino (SO). Anno di costruzione: 1960. Stato di manutenzione: buono. APE: certificazione anteriore alla normativa APE del 1° ottobre 2015. IPE: 175.00 kWh/m2anno. Classe energetica: F. Rif.: EX04434145. Immobili All'Asta, Viale Sabotino 4 Milano.