APPARTAMENTO ALL'ASTA A LEONESSA (RI)
Si propone la vendita all'asta di un immobile situato a Vindoli, Leonessa (RI), Italia. L'asta avrà luogo presso il Tribunale di Rieti. Il prezzo minimo per l'acquisto è di 14581.08 €. L'immobile è parte di un edificio situato nella Frazione Vindoli di Leonessa, in provincia di Rieti. Gli interni sono in stile rustico, come mostrato nelle foto e descritto nella perizia di stima. La zona è montagnosa, sul versante nord del Terminillo, e offre un ambiente piacevole. Per ulteriori dettagli, si consiglia di contattare immobiliallasta.it, esperti in aste e leader in Italia.
CHI SIAMO
Immobiliallasta.it aiuta le persone a comprare casa all’asta e migliorare la qualità della loro vita senza correre rischi, grazie ad una piattaforma specializzata in aste immobiliari sviluppata intorno alle vere esigenze di chi cerca casa all’asta e ad un team di 30 professionisti esperti dedicato, che ti guida passo passo in un acquisto sicuro e certificato da una tripla garanzia sull’immobile e sul servizio.
A differenza delle agenzie troverai:
+ Varietà: gestiamo migliaia di immobili ogni mese
+ Tranquillità: controlli certificati che ti tutelano nell'acquisto
Alcuni risultati oggettivi nell’ultimo anno e mezzo:
- 8.600 immobili gestiti
- +500 clienti portati all’asta
- +200 case aggiudicate, per un valore totale di 15 milioni
Contattaci subito per parlare con uno dei nostri consulenti che ti aiuterà a trovare la tua casa all’asta senza correre rischi. Mq 120. Ingresso indipendente. Indirizzo appartamento: vindoli snc - 02016 Leonessa (RI). Anno di costruzione: 1960. Stato di manutenzione: buono. APE: certificazione anteriore alla normativa APE del 1° ottobre 2015. IPE: 175.00 kWh/m2anno. Classe energetica: F. Rif.: EX8145146. Immobili All'Asta, Viale Sabotino 4 Milano.