Direzione Casa è lieta di presentare un luminoso appartamento bilocale, recentemente ristrutturato e arredato con gusto, situato nella prestigiosa zona del Centro Direzionale di Napoli. Con una superficie di 50 mq, questo immobile offre un ambiente accogliente e funzionale per chi cerca il comfort in una delle aree più dinamiche della città.
L'appartamento si trova a soli 3 minuti a piedi dalla metropolitana Linea 1 e a 10 minuti da Linea 2 presso la stazione centrale Garibaldi, rendendo gli spostamenti verso altre zone della città estremamente comodi. Il centro direzionale è ben collegato e vicino al vivace quartiere Vasto, ricco di negozi, ristoranti e servizi.
La disposizione interna comprende un ampio disimpegno che conduce ad un soggiorno cucina dotata di divano letto matrimoniale ideale per ospiti occasionali. La camera da letto principale è completa di armadio comò e un ampio letto matrimoniale. Ogni angolo dell'immobile beneficia della luce naturale grazie alle finestre strategicamente posizionate.
Le spese condominiali sono contenute ed ammontano a solo €200 al mese includendo acqua e Wi-Fi; inoltre l'edificio offre servizio portineria attivo H24 tutto l'anno con ritiro spazzatura direttamente al piano.
Questo appartamento è libero subito ed è particolarmente indicato per persone pulite che desiderino stabilirsi almeno per cinque anni; si richiede busta paga come garanzia insieme a due caparre depositarie. L'immobile può ospitare fino ad un massimo di tre persone.
Non lasciarti sfuggire questa opportunità unica! Per ulteriori informazioni o per organizzare una visita all’appartamento contatta la nostra agenzia Direzione Casa oggi stesso. Classe energetica dichiarata G (180 kWh/mqa).
RIVOLTA AD UN PUBBLICO REFERENZIATO.
E' possibile visionare l'immobile previo avviso telefono: 08119575076 - 08119575205 - 3737107425 MAIL: emailinfo@direzionecasa.it VISITA IL SITO: linkhttp://www.direzionecasa.it FACEBOOK: Immobiliare Direzionecasa INSTAGRAM: immobiliaredirezionecasa. Mq 50. Camere: 1. Indirizzo appartamento: Centro Direzionale. Stato di manutenzione: ristrutturato. APE: ape2015 (classe G, prestazione estate medio, prestazione inverno medio, EPgl NRen 180.00 kWh/m2anno, EPgl 180.00 kWh/m2anno). Rif.: Centro Direzionale. Studio Arenaccia S.a.s, Via geronimo Carafa 2g 2h Napoli.