APPROVATO GRUPPO CASA PER CASA: VALUTATO, CONTROLLATO, GESTITO IN ESCLUSIVA
ZONA: Nel centro storico di Rovigo, l'immobile proposto in locazione si colloca in contesto condominiale ben tenuto, a pochi passi dalle Piazze della Città e comodo a tutte le vie di comunicazione e servizi principali.
TIPOLOGIA: L'ufficio proposto si presenta in ottime condizioni, ristrutturato da poco e pronto all'uso. Situato al piano primo in contesto servito da ascensore; si sviluppa interamente su un unico livello con ambienti ben distribuiti e funzionali, ideali per un'attività professionale e ben strutturata. L'intero spazio è caratterizzato da stanze luminose, ben aerate e facilmente personalizzabili in base alle esigenze operative.
DISPOSIZIONE INTERNA: L'ufficio si presenta con un ampio ingresso, ampia sala riunioni che può essere anche divisa in altre due stanze oltre a tre luminose stanze ad uso ufficio, un bagno e piccolo ripostiglio. Tutte le stanze sono complete di climatizzatore. Al piano interrato cantina di proprietà.
Contattaci subito per prenotare una visita o per ulteriori informazioni: chiamaci al 0425/423821, oppure contattaci via mail a emailcentro@casapercasarovigo.it. Mq 120. Riscaldamento autonomo. Indirizzo ufficio: Corso del Popolo 116. Zona: Centro. APE: ape2015 (classe F, EPgl NRen 105.00 kWh/m3anno). Rif.: CRSP157. Centro Rete Srl, Piazzale Caffaratti 11 Rovigo.